MCDATA

Il progetto MCDATA di protezione dei dati Informatici a tutto tondo nasce ad inizio 2017. Dopo pluriennale esperienza maturata nel campo dell’nformation Security in collaborazione con Microdata Telemation S.r.l.

Frutto della più che decennale esperienza in questo settore, Massimo Cafasso fonda la MCDATA la cui mission è mettere a disposizione di Professionisti, Micro e Piccole Imprese le proprie conoscenze nel settore dell’Information Security.

A seguito di approfonditi e fruttuosi corsi di aggiornamento, in tempi recenti, MCDATA entra a pieno titolo nel mondo della Cyber Security, come partner Microsoft, Cisco, Zyxel, pronta per le certificazioni CompTIA Security+ e CEH.

Obiettivo della nostra esperienza è aiutare e supportare chiunque ne abbia bisogno a tutelarsi in questa esponenziale giungla informatica, in cui i pericoli, sempre più, da virtuali diventano reali.

Oggi, con gli strumenti Informatici reperibili, più o meno gratuitamente, in  Rete, la distanza fisica non è più un ostacolo per offrire assistenza su postazioni fisse, mobili, smartphone , tablet o Server. Anche da remoto è possibile risolvere problemi che questi, immancabilmente, creano.

MCDATA si presenta, dunque, come Partner Informatico. Dovunque ci sia una difficoltà, un problema, un Bit che scappa, MCDATA interviene.