La Camera di Commercio di Torino ha indetto un “Bando Voucher” S.P.R.I.N.T. (Sostegno Progetti Ripartenza Imprese & Nuove Tecnologie) per l’anno 2020.

Lo scopo del bando è sostenere le piccole e micro imprese del territorio nell’affrontare la situazione di crisi causata dall’emergenza COVID-19, favorendo la continuità delle attività nel periodo di lockdown e la ripresa delle stesse nel periodo successivo.

Il Bando prevede l’erogazione di contributi a fondo perduto finalizzati a sostenere investimenti e spese in tecnologie digitale.

Questo il link per scaricare testo completo del Bando della Camera di Commercio

Da sempre il nostro “core business” è la consulenza e la realizzazione di progetti informatici che implementino le dotazioni e l’uso delle tecnologie digitali.

In questa fase delicata, in modo particolare, MCDATA si offre in qualità di partner Informatico per la pianificazione, la realizzazione e la messa in sicurezza di progetti di remotizzazione, Business Continuity, Smart Working, Disaster Recovery, ecc.

Se interessati potete sottoporre una richiesta compilando il modulo contatti direttamente da questo link. https://www.mc-data.it/?page_id=230

Grazie per l’attenzione